Cds: Perisic ok solo se… Farfan lascia lo Schalke! Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1RyxAKD Vittorio Rotondaro

perisic

L’Inter è molto attiva sul fronte Perisic con il Wolfsburg, ma i nerazzurri devono prima cedere Shaqiri per lanciare il definitivo assalto all’esterno croato. Sulle tracce dello svizzero c’è lo Schalke 04 che però deve anch’esso racimolare soldi utili: Farfan è il primo indiziato a partire e i soldi della sua cessione faciliterebbero l’acquisto dell’ex Bayern Monaco.

PERISIC DIPENDE DA… FARFAN – Secondo “Il Corriere dello Sport”, l’Inter è fiduciosa riguardo alla trattativa con il Wolfsburg per Ivan Perisic, che Mancini vorrebbe avere in squadra già nella tournèe in Cina. Shaqiri intanto si è convinto a dire sì allo Schalke, preferendo la Bundesliga alla Premier League (secco no allo Stoke City che aveva offerto 17 milioni ai nerazzurri). Dal canto loro però, anche i tedeschi devono vendere prima di acquistare: tutto dipende dalla trattativa con il Galatasaray per Farfan, i cui soldi in entrata permetterebbero di andare con più sicurezza su Shaqiri.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RyxAKD
via IFTTT http://ift.tt/1JQXJ0v #inter #interclubpavia #internews