Hernanes: “Dobbiamo crescere in tutti i sensi” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1f48Ic7 Alessandro Cocco

hernanes

Il centrocampista brasiliano ha concesso alcune brevi dichiarazioni nell’intervallo dell’amichevole col Carpi, al momento decisa anche da un suo gol su calcio di punizione

In questo momento Inter e Carpi sono al riposo di un’amichevole che i nerazzurri conducono 3-1. Tra i protagonisti dell’incontro c’è stato Hernanes, autore su calcio di punizione del gol del 3-1, il fantasista brasiliano è stato intercettato da Marco Barzaghi di Premium Sport sottolineando la necessità di lavorare ancora: «Mancini ogni giorno ci sta mettendo sotto su quello che lui vuole, muoversi e giocare la palla: nel primo tempo abbiamo fatto questo, ma c’è ancora molto da migliorare».

MIGLIORARE IN DIFESA- L’Inter mostra ancora qualche lacuna difensiva, messa in evidenza dai rari attacchi del Carpi. Hernanes concorda col fatto che ci sia tanto da lavorare ancora sulla fase difensiva: «La squadra è un po’ troppo offensiva, i rischi si prendono, ma ora dobbiamo crescere in tutti i sensi e non solo nella parte offensiva, ma anche aiutando in quella difensiva perché dobbiamo subire meno e le squadre che vincono sono quelle che subiscono meno».

LAVORARE PER LO SCUDETTO- Quella parola tabù, scudetto, si mormora quasi sottovoce nello spogliatoio interista. Hernanes non vuole lanciare proclami, ma si mostra comunque fiducioso: «Noi vogliamo lavorare bene per fare alla grande questa stagione. Scudetto? A parole si può dire tutto, ma dobbiamo lavorarci».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1f48Ic7
via IFTTT http://ift.tt/1JkbW4k #inter #interclubpavia #internews