Sky: l’acquisto di Perisic non è legato alla cessione di Shaqiri Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1JhohoO Riccardo Melis

PErisic

Il giornalista di Sky Sport Manuele Baiocchini ha fatto il punto per quanto riguarda il mercato dell’Inter che continua a trattare con il Wolfsburg per Ivan Perisic. L’acquisto del croato non sembra però essere legato alla cessione di Xherdan Shaqiri considerando che i nerazzurri dovranno per forza prendere almeno un altro attaccante dopo l’addio di Lukas Podolski.

IL PUNTO SUL MERCATO – Non sembrano esserci particolari novità per quanto riguarda Perisic se non quella che l’Inter proverà a prenderlo a prescindere dall’addio dell’esterno svizzero a cui sarebbe invece legato l’ipotetico arrivo di uno tra Stevan Jovetic o Mohamed Salah. Il presidente Erick Thohir ha invece bloccato il mercato in difesa a causa dei tanti uomini presenti attualmente nel reparto, motivo per il quale alla fine si è deciso di mollare Ervin Zukanovic. A centrocampo Felipe Melo continua ad aspettare ma la sensazione è che alla fine il brasiliano possa decidere di accettare la proposta da qualche altro club.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JhohoO
via IFTTT http://ift.tt/1J2yOnM #inter #interclubpavia #internews