Durante l’appuntamento odierno del TG sportivo di Italia 1, la redazione di “Sport Mediaset”, attraverso le parole del giornalista Marco Barzaghi, presente nel ritiro di Riscone di Brunico, aggiorna la situazione di mercato dell’Inter
FASSONE A LAVORO PER THOHIR – Ecco le parole di Marco Barzaghi: «Pomeriggio scenderanno in campo otto o nove undicesimi di quella che sarà l’Inter di Roberto Mancini. Il DG Marco Fassone è tornato a Brunico per convincere gli esuberi ad accettare le altre destinazioni, perché il Presidente Erick Thohir ha chiesto assolutamente di sfoltire la rosa. Due centrali devono partire (Nemanja Vidic e uno tra Marco Andreolli e Juan Jesus, ndr) e due terzini (Yuto Nagatomo e uno tra Davide Santon e Dodò, ndr)».
SHAQIRI VA, PERISIC ARRIVA – E poi, quella che è la vera notizia del giorno: «Xherdan Shaqiri intanto ha confidato ai compagni di voler andare via, ma l’Inter prenderà Ivan Perisic a prescindere dalla sua partenza». Futuro sempre più nero e meno azzurro per lo svizzero, che ancora non ha trovato l’accordo con lo Schalke 04. Il croato, invece, aspetta solo che l’Inter ufficializzi la sua offerta al Wolfsburg.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1e0qpZi
via IFTTT http://ift.tt/1H0bjeH #inter #interclubpavia #internews
