Intervistato dai microfoni di “Mediaset Premium” prima dell’inizio dell’amichevole tra Inter e Carpi, Dejan Stankovic parla dei primi giorni di ritiro, soffermandosi su alcune questioni tattiche, come il ruolo di Mateo Kovacic, e sul mercato
RITIRO – «Il ritiro è bellissimo. Stiamo lavorando alla grande e i ragazzi sono spettacolari. Sono felicissimo di esser tornato qui, ho ritrovato tante persone e l’affetto dei tifosi».
MANCINI – «Mancini è un po’ più calmo, ma ha voglia di vincere e sta lavorando tantissimo. E’ importante che i ragazzi lo seguano».
KOVACIC – «Kovacic per me è un campione, oltre a essere un ragazzo straordinario. Parliamo tanto, cerco di trasmettergli quello che provavo io e l’importanza di questa maglia. Io e la società ci aspettiamo tanto da lui».
MERCATO – «Speriamo di far bene quest’anno, la società sta facendo di tutto per accontentarci, portando rinforzi. Già sono arrivati alcuni campioni. Per adesso la squadra è questa, aspettiamo il Presidente Thohir per rinforzare l’attacco, ma anche se non dovesse arrivare nessuno, i ragazzi cresceranno. Icardi è una sicurezza, Palacio sta bene, vediamo se arrivano altri».
SCUDETTO – «Io sono realista nella vita, dobbiamo fare un passo alla volta. Non possiamo scegliere gli obiettivi, noi puntiamo ad arrivare in alto, poi a fine stagione vedremo dove siamo arrivati».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1CHcGSP
via IFTTT http://ift.tt/1Cebwy3 #inter #interclubpavia #internews
