Secondo quanto riportato da “Tuttosport”, nelle prossime ore ci sarà un incontro tra Inter e Wolfsburg che potrebbe sbloccare definitivamente la trattativa per Perisic: a cambiare potrebbe essere però la formula, viste le difficoltà dei nerazzurri nel vendere Shaqiri, in orbita Schalke 04.
NUOVO SUMMIT – Tra oggi e domani dovrebbe tenersi un nuovo incontro tra Inter e Wolfsburg: i tedeschi continuano a dichiarare Perisic incedibile, lui però vuole fortissimamente l’Inter e questo conta e non poco. I nerazzurri hanno però grosse difficoltà a vendere Shaqiri allo Schalke, anche perchè i tedeschi vorrebbero prima racimolare i soldi per lo svizzero vendendo Farfan al Galatasaray.
CAMBIA LA FORMULA? – Mancini vorrebbe Perisic già per la tournèe in Cina e quindi i tempi si accorciano: a questo punto potrebbe rientrare nella trattativa anche uno tra Ranocchia e Juan Jesus, che permetterebbe di limitare l’esborso economico. Ipotesi comunque difficile visto che il Wolfsburg ha già a più riprese fatto capire di non essere interessato a nessun tipo di scambio.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1HLGauV
via IFTTT http://ift.tt/1A8WTbA #inter #interclubpavia #internews
