Perso Ervin Zukanovic e con tutti gli altri ancora da piazzare, l’Inter continua la sua ricerca per regalare un terzino sinistro a Roberto Mancini. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, sono tre i nomi sul taccuino del DS Piero Ausilio
TUTTI BOCCIATI – Il fallimento della trattativa per portare Ervin Zukanovic all’Inter non è andatO giù a Roberto Mancini, che adesso aspetta un terzino sinistro all’altezza. Tutti bocciati, infatti, quelli già presenti in rosa: Yuto Nagatomo è in partenza, Dodò non dà garanzie tecnico-tattiche e soprattutto fisiche, mentre Davide Santon deve accettare la sua prossima destinazione, ma non è sicuro lo faccia.
PRIMO NOME – Il nome in cima alla lista è quello del brasiliano del Chelsea, Filipe Luis, sul quale però è fortissima la concorrenza dell’Atletico Madrid, pronto a riportare il figliol prodigo a casa.
L’ALTERNATIVA – Curiosamente, però, il ritorno del brasiliano a Madrid potrebbe riaprire le porte d’uscita a un altro esterno basso brasiliano, Guilherme Siqueira, che l’Inter valuta come seconda scelta. La curiosità sta nel fatto che anche quello di Siqueira all’Inter sarebbe un ritorno.
L’AMICO DI GEO – Infine, resta viva la pista che porta al francese Arthur Masuaku dell’Olympiacos, probabilmente il più facile da acquistare in quanto già offertosi ai nerazzurri in seguito all’arrivo dell’amico Geoffrey Kondogbia.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1I56vuj
via IFTTT http://ift.tt/1M7qGrh #inter #interclubpavia #internews
