GdS: la Roma prova a strappare il giovane Kehrer all’Inter Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1HwFQTG Riccardo Melis

Thilo Kehrer

Secondo quanto riporta “La Gazzetta dello Sport” potrebbe presto scoppiare un piccolo caso tra Inter e Roma a causa di Thilo Kehrer, promettente difensore appena svincolatosi dallo Schalke 04. I nerazzurri hanno da tempo l’accordo con il ragazzo ma non avrebbero ancora depositato il suo contratto per non rischiare di rovinare i loro rapporti con la società tedesca, con i capitolini che starebbero provando ad approfittare della situazione per convincere il giocatore a firmare con loro.

INTRIGO KEHRER – Attualmente sarebbe in corso un contenzioso tra l’entourage del classe ’96 e la i Minatori di Gelsenkirchen che non ritengono il calciatore svincolato a sarebbero pronti ad agire per vie legali nei suoi confronti. Motivo per il quale l’Inter avrebbe deciso di aspettare prima di ufficializzare il suo acquisto, anche perché i dirigenti di Corso Vittorio Emanuele II temono che una simile mossa possa portare lo Schalke a tirarsi indietro per quanto riguarda l’ingaggio di Xherdan Shaqiri. In questo contesto si sarebbe inserita la Roma che vorrebbe sfruttare l’indecisione da parte dei nerazzurri per strappare un si al ragazzo per mettere così sotto contratto uno dei difensori più promettenti dell’interno panorama internazionale.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1HwFQTG
via IFTTT http://ift.tt/14yKUHJ #inter #interclubpavia #internews