Iovino: “Se davvero vuole Perisic, l’Inter deve pagarlo bene” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1M79FgO Gabriele Radaelli

perisic

Franco Iovino, agente italiano di Ivan Perisic, ha parlato ad “Antenna Tre” della situazione di mercato del suo assistito e di come deve muoversi l’Inter per portare a termine la trattativa con successo

DECISIONE – «Se l’Inter è decisa ad ingaggiare Perisic deve pagarlo! Bisogna muoversi con tempestività perchè il Wolfsburg, in caso di cessione, avrà bisogno di prendere un sostituto».

ACQUISTO – «La società nerazzurra ha speso 36 milioni di euro per Kondogbia e, visto che il Wolfsburg non ha assolutamente problemi economici, non potrà pretendere di far arrivare a Milano Perisic con la formula dl prestito», prosegue Iovino.

GERMANIA – «Qualora il trasferimento di Perisic non dovesse avvenire alle giuste condizioni, il giocatore resterà tranquillamente in Germania“, conclude Iovino.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1M79FgO
via IFTTT http://ift.tt/1ge5HqH #inter #interclubpavia #internews