Juan Jesus: “Io via dall’Inter? Falso! Kondogbia e Kovacic…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1RAW85S Andrea Turano

juan jesus

Nella lunga intervista rilasciata ai microfoni di Matteo Spaziante di “Libero”, Juan Jesus ha parlato anche delle voci che lo vedrebbero lontano dall’Inter, dicendosi sicuro di restare a lungo, e del nuovo centrocampo

RESTO ALL’INTER – «In realtà nessuno mi ha chiamato, sono invenzioni dei giornali. Ho un contratto lungo (fino al 2018, ndr), devo pensare solo all’Inter».

AL POSTO DI AUSILIO«E’ molto difficile sostituirmi ad Ausilio: prenderei Neymar, ma credo sia complicato (ride, ndr)».

SU KONDOGBIA«Chi vede calcio sa che è un giocatore forte, contro la Juventus in Champions League ha fatto benissimo. Sarà utile sai in attacco sai in difesa, ci può portare in alto».

SU KOVACIC«Conosciamo le sue qualità. La gente gli mette pressioni, però è un ’94, ha 21 anni e grandi margini. Quest’anno Mateo ci darà tante soddisfazioni, tutti capiranno cosa è capace di fare».

SCUDETTO«Il gap con la Juventus si è ridotto, ma restano avanti. E’ presto per parlare di Scudetto, ma dobbiamo pensarci, soprattutto visto il mercato fatto. Sperò la stagione della squadra, dell’Inter. Abbiamo bisogno di tutti».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RAW85S
via IFTTT http://ift.tt/1Fn85WP #inter #interclubpavia #internews