Nella lunga intervista rilasciata ai microfoni di Matteo Spaziante di “Libero”, Juan Jesus ha parlato anche delle voci che lo vedrebbero lontano dall’Inter, dicendosi sicuro di restare a lungo, e del nuovo centrocampo
RESTO ALL’INTER – «In realtà nessuno mi ha chiamato, sono invenzioni dei giornali. Ho un contratto lungo (fino al 2018, ndr), devo pensare solo all’Inter».
AL POSTO DI AUSILIO – «E’ molto difficile sostituirmi ad Ausilio: prenderei Neymar, ma credo sia complicato (ride, ndr)».
SU KONDOGBIA – «Chi vede calcio sa che è un giocatore forte, contro la Juventus in Champions League ha fatto benissimo. Sarà utile sai in attacco sai in difesa, ci può portare in alto».
SU KOVACIC – «Conosciamo le sue qualità. La gente gli mette pressioni, però è un ’94, ha 21 anni e grandi margini. Quest’anno Mateo ci darà tante soddisfazioni, tutti capiranno cosa è capace di fare».
SCUDETTO – «Il gap con la Juventus si è ridotto, ma restano avanti. E’ presto per parlare di Scudetto, ma dobbiamo pensarci, soprattutto visto il mercato fatto. Sperò la stagione della squadra, dell’Inter. Abbiamo bisogno di tutti».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RAW85S
via IFTTT http://ift.tt/1Fn85WP #inter #interclubpavia #internews
