Juan Jesus ha rilasciato un’intervista a Matteo Spaziante sul quotidiano “Libero” in edicola questa mattina. Tanti i temi trattati a cominciare dal rendimento del giocatore che non è sempre stato all’altezza delle aspettative. Si è poi parlato anche di scudetto
FASE DIFENSIVA – «Non è un problema solo difensivo quello dell’Inter. Si tratta di una catena, dal portiere all’attacco. E’ più difficile la difesa a 4 perchè c’è meno tempo per pensare. Se sbagli dietro c’è solamente il portiere mentre nella difesa a 3 c’è un altro uomo».
CONCENTRAZIONE – «Devo migliorare la concentrazione. Ringrazio Dio per le doti che mi ha dato, fisicamente credo di essere uno dei migliori, lo dimostrano i test. Però devo essere al 100% con la testa in partita», prosegue Juan Jesus.
CONCORRENZA – «La concorrenza non mi preoccupa. Ci sarà un pò più di “guerra” in senso positivo che ci può solo far migliorare. Sapere che ci sono due giocatori come Miranda e Murillo ci aiuterà a migliorare. Miranda, in particolare, ha vinto un campionato in Spagna e fatto la finale di Champions. Potrà darci sicuramente una mano»
SCUDETTO – «Se vinciamo lo scudetto faccio festa per 5 giorni senza dormire. Vado a fare festa con tutti i tifosi per una settimana intera, pago io!», conclude Juan Jesus.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1I4Ktrw
via IFTTT http://ift.tt/1JKOvBH #inter #interclubpavia #internews
