Carlo Laudisa sulla “Gazzetta dello Sport” in edicola questa mattina, affronta la questione Shaqiri che sta tenendo banco in casa Inter. Arrivato tra gli “hurrà” della folla, lo svizzero rischia di diventare il tappo del mercato della società di Thohir
BILANCIO – Dopo soli 6 mesi il bilancio di Shaqiri all’Inter è decisamente magro. Mancini gli ha preferito il rivitalizzato Hernanes e lo svizzero non ha più visto il campo avendo fallito, prosegue Laudisa, anche dal punto di vista tecnico.
CONTRATTO – La questione del contratto è quella più spinosa per i bilanci dell’Inter: guadagna 3 milioni annui per quattro anni ed è stato un investimento da 17 milioni complessivi. Ora il problema è riuscire a vendere Shaqiri perchè dalla sua cessione dipenderà, molto probabilmente, l’arrivo di Perisic dal Wolfsburg.
PARABOLA – Possibile che Shaqiri sia diventato un “brocco” all’improvviso? Il problema reale è quello di evitare di restare intrappolati in una campagna acquisti in balia dei debiti, cedendo a troppe tentazioni. La vicenda Shaqiri, con la sua rapida eclissi, ne è la prova lampante.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1K9ibfU
via IFTTT http://ift.tt/1Ho5Gck #inter #interclubpavia #internews
