Filipe Luis al Chelsea apre un asse di mercato? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1I8lTGj Josef Platarota

Filipe Luis

L’Atletico Madrid si prepara a riabbracciare Filipe Luis fino ai margini del Chelsea. Svanisce così un obiettivo nerazzurro per la corsia mancina. Il terzino aveva lasciato la capitale castigliana l’estate scorsa per 20 milioni di euro. Questa cessione, però, potrebbe interessare l’Inter.

FALLIMENTO – Felipe Luis è davvero ad un passo dal ritorno all’Atletico Madrid. Ad essere più che certo è il quotidiano catalano “El Mundo Deportivo”. Il terzino brasiliano era sbarcato nell’estate scorsa al Chelsea per una cifra vicina ai 20 milioni di euro. Ma tra il difensore e Josè Mourinho non è mai scoccata la scintilla, tanto che il tecnico portoghese gli ha sempre preferito Azpilicueta.

DOMINO – Il Cholo Simeone è ottimista e vuole riabbracciare uno dei suoi pupilli che gli hanno consentito di raggiungere la finale di Champions nel 2014. Se l’operazione dovesse andare in porto svanirebbe uno delle opzioni preferite di Roberto Mancini per la corsia mancina. Ma il ritorno del brasiliano a Madrid potrebbe, però, liberare un vecchio pallino di Piero Ausilio, cioè Guilherme Siqueira

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1I8lTGj
via IFTTT http://ift.tt/1zYjdBQ #inter #interclubpavia #internews