Sky: Sabatini incontra il Chelsea per parlare di Salah Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1CNQiHw Riccardo Melis

Sabatini Roma

Secondo quanto riporta Sky Sport il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini incontrerà nella giornata di oggi la dirigenza del Chelsea per parlare del possibile acquisto di Mohamed Salah, tornato a Londra dopo aver deciso di non presentarsi al ritiro della Fiorentina dando così il via ad una querelle che potrebbe concludersi in tribunale. Come è noto sull’egiziano ci sarebbe però anche l’Inter che attende di capire come si evolverà la situazione.

ROMA IN VANTAGGIO – I piani dei Blues sarebbero quelli di trovare un accordo con la società dei Della Valle per poi cedere il giocatore a titolo definitivo per almeno 25 milioni di euro. I giallorossi sarebbero pronti ad arrivare a 23 proponendo però un prestito oneroso (annuale o biennale) con obbligo di riscatto. La Fiorentina dalla sua potrebbe dare il benestare a questa trattativa in cambio di due condizioni: un indennizzo (economico oppure una contropartita tecnica) da parte dei campioni d’Inghilterra e un sensibile sconto da parte della Roma per l’acquisto di Mattia Destro che arriverebbe al Franchi per sostituire Mario Gomez. Discorso diverso invece per quanto riguarda l’Inter con i viola che sembrano intenzionati ad opporsi fermamente al trasferimento di Salah in quel di Appiano Gentile, motivo per il quale il direttore sportivo Piero Ausilio continua a tenere in caldo la pista che porta a Stevan Jovetic.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1CNQiHw
via IFTTT http://ift.tt/1OSNmcK #inter #interclubpavia #internews