GdS: Handanovic pronto al rinnovo triennale Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Ke4Y2t Giulio Di Cienzo

Handanovic

Samir Handanovic è pronto a firmare il suo rinnovo con l’Inter. Firmerà un contratto fino al 2019 da due milioni e mezzo e a settembre verrà definito il tutto. La “Gazzetta dello Sport” riporta che lo sloveno è stato convinto dal progetto nerazzurro.

CONVINTO DAL PROGETTO – Samir Handanovic è pronto a rinnovare il suo contratto con l’Inter. Doveva essere uno dei big sacrificati per fare mercato, invece diventerà un punto fermo del presente e del futuro. Handanovic aveva bisogno di nuovi stimoli e una squadra competitiva e ambiziosa. I progetti sul mercato dell’Inter lo hanno convinto.

TRIENNALE – Restare in nerazzurro e far parte del progetto è una grande occasione. Così Handanovic ha firmato un rinnovo triennale con aumento di stipendio. Il nuovo contratto scadrà nel 2019 e prevede due milioni e mezzo più bonus di stipendio.

FIRMA A SETTEMBRE – Secondo la “Gazzetta dello Sport” la firma arriverà a settembre, a mercato chiuso. Qualcuno vede in questo ritardo uno spiraglio per un’eventuale cessione, ma dall’entourage di Handanovic filtra certezza assoluta circa il suo futuro in nerazzurro.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Ke4Y2t
via IFTTT http://ift.tt/1vMZloJ #inter #interclubpavia #internews