GdS: Kehrer-Inter ci siamo Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Jq7Zdf Giulio Di Cienzo

kehrer

Secondo la “Gazzetta dello Sport” Thilo Kehrer aspetta solo una chiamata dell’Inter. Non si è presentato al ritiro dello Schalke e ha anche respinto un tentativo della Roma. Il ragazzo ha firmato da mesi il suo contratto coi nerazzurri.

PROBLEMI SUPERATI – La questione che separava Thilo Kehrer dal suo nuovo contratto in nerazzurro dovrebbe essere ormai superata. Il giovane difensore si era promesso all’Inter già a gennaio, decidendo di non rinnovare il suo accordo con lo Schalke. Un colpo a parametro zero.

NIENTE RINNOVO – Lo Schalke aveva ostentato una clauola di rinnovo annuale, che però non esiste. Questo dovrebbe chiudere ogni discussione. Kehrer non si è presentato al ritiro dei tedeschi e aspetta solo una chiamata dell’Inter per volare a Milano e sostenere le visite mediche. I nerazzurri devono solo depositare un contratto già firmato da mesi.

TENTATIVO – La “Gazzetta dello Sport” riporta che la Roma ha cercato di inserirsi su Kehrer, approfittando dei tentennamenti dell’Inter. Il ragazzo però ha deciso da tempo e vuole solo il nerazzurro.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Jq7Zdf
via IFTTT http://ift.tt/1zpMKIQ #inter #interclubpavia #internews