Felipe Melo oggi si aggregherà al Galatasaray. Nell’occasione secondo il “Corriere dello Sport” il brasiliano parlerà coi dirigenti per cercare di svincolarsi a parametro zero. Ai turchi interessa anche Medel, che l’Inter valuta dieci o dodici milioni.
SI CERCA LO SVINCOLO – Oggi Felipe Melo finisce ufficialmente le vacanze. Il brasiliano è atteso nel ritiro del Galatasaray e secondo il “Corriere dello Sport” la giornata potrebbe essere importante. Melo infatti parlerà coi dirigenti per chiedere di potersi liberare a parametro zero. Trentadue anni, un solo anno di contratto e uno stipendio oneroso: gli elementi ci sono.
ALTRE VIE – Melo ovviamente sogna poi di approdare all’Inter. In caso non riuscisse a convincere i vertici, Inter e Galatasaray riparleranno della questione il due agosto. Non è da escludere che ai turchi possa andare Medel, corteggiato anche dal Liverpool e valutato circa dodici milioni. Il Galatasaray ha offerto anche Alex Telles, terzino sinistro, ma lo status di extracomunitario blocca tutto.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1HE3m1g
via IFTTT http://ift.tt/1RbYs0g #inter #interclubpavia #internews
