CdS: per Shaqiri problema al polpaccio, niente Bayern Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Ie3FTR Giulio Di Cienzo

Shaqiri

Xherdan Shaqiri salterà anche l’amichevole col Bayern Monaco. Il “Corriere dello Sport” infatti riporta che lo svizzero ha accusato durante l’allenamento n affaticamento al polpaccio che lo ha costretto a lavorare a parte.

NIENTE AMICHEVOLE – I tifosi dell’Inter sembrano destinati a non vedere più Xherdan Shaqiri, nemmeno in amichevole. Dopo aver saltato le prime due per questioni di mercato infatti lo svizzero salterà anche la gara col Bayern Monaco per un affaticamento al polpaccio destro.

PROBLEMA IN ALLENAMENTO – Shaqiri ha accusato il problema durante l’allenamento di ieri, tanto che è uscito col polpaccio fasciato. Ha provato ad allenarsi coi compagni, ma dopo quindici minuti è rientrato negli spogliatoi col fisioterapista. Per Shaqiri dovrebbe trattarsi solo di un affaticamento, ma in questi casi si è sempre prudenti, soprattutto quando ci sono le sirene di mercato.

ATTESA IN HOTEL – Dopo lo stop ieri pomeriggio Shaqiri è stato accompagnato in hotel dal team manager Romeo. Si è allenato in palestra e probabilmente rimarrà lì anche oggi, col cellulare acceso in attesa di chiamate.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Ie3FTR
via IFTTT http://ift.tt/15j98WT #inter #interclubpavia #internews