Il mercato in entrata dell’Inter è strettamente legato alla cessione di Xherdan Shaqiri allo Schalke 04, che prima deve cedere Jefferson Farfan. Come riportato dal portale tedesco Kicker, è fatta per la cessione del peruviano, che darà vita a un effetto domino
FARFAN VA – Come confermato dal DS dello Schalke 04, Horst Heldt: «Abbiamo trovato un accordo con l’Al-Jazira per la cessione di Jefferson Farfan». La cifra che incasseranno i tedeschi dovrebbe essere vicina agli 8 milioni di euro.
SHAQIRI LO SEGUE – Ceduto Farfan, lo Schalke 04 è pronta a regalarsi Xherdan Shaqiri, per il quale dovrebbe investire circa 15 milioni di euro. Metà della cifra, dunque, arriva proprio dalla cessione del peruviano.
PERISIC ANCHE – Una volta ceduto Shaqiri, invece, l’Inter potrà concludere l’acquisto di Ivan Perisic dal Wolfsburg. Il costo del croato dovrebbe essere più alto di quanto incassato per lo svizzero, tra i 18 milioni e i 20 milioni di euro, ma la volontà di Roberto Mancini è questa.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1HEjU99
via IFTTT http://ift.tt/1OreLnB #inter #interclubpavia #internews
