Erick Thohir è arrivato a Shanghai per stare vicino alla squadra alla vigilia della partita di domani contro il Bayern Monaco. La presenza del presidente nerazzurro è un ulteriore stimolo a far bene per la truppa di Mancini e anche il momento per vedere i primi risultati dopo il mercato dispendioso. Ecco quanto riporta la “Gazzetta dello Sport”
ESAMI – Thohir vuole vedere come reagirà la squadra davanti a due corazzate come Bayern Monaco e Real Madrid. Detto che i tedeschi sono più rodati e si trovano in Cina da qualche giorno in più dell’Inter, questo non deve e non può essere un alibi per la squadra nerazzurra per non cercare di fare bella figura.
STATI GENERALI – Oltre alle gare, Thohir ha in programma gli “Stati Generali” del club alla presenza di tutto il management societario a cominciare dall’amministratore delegato Michael Bolingbroke. Dopodomani si discuterà di come rendere l’Inter ancora più competitiva sui mercati internazionali e di come veicolare maggiormente il brand nerazzurro.
MANCINI – Non amando fare brutte figure neppure in amichevole, Mancini ha portato subito il gruppo ad allenarsi per cercare di smaltire velocemente il fuso orario. Al “Century Park” i ragazzi del Mancio hanno svolto la seduta davanti ai tifosi cinesi che cantavano “chi non salta lossonelo è”. L’entusiasmo certamente non manca.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1I4JelL
via IFTTT http://ift.tt/1JyVNsX #inter #interclubpavia #internews
