Sky: accordo tra Inter e Schalke per Shaqiri ma il giocatore… Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1Mfwj6F Riccardo Melis

Shaqiri

Il giornalista di Sky Sport Mario Giunta ha fatto il punto per quanto riguarda il mercato dell’Inter che continua ad essere monopolizzato dalla trattative che coinvolgono Ivan Perisic e sopratutto Xherdan Shaqiri che deve ancora decidere se accettare oppure no la proposta dello Schalke 04. Mohamed Salah continua a piacere tantissimo al tecnico Roberto Mancini ma il talento egiziano del Chelsea sembra essere sempre più vicino a trasferirsi alla Roma.

SHAQIRI SBLOCCA PERISIC – Per il classe ’91 svizzero l’Inter avrebbe già accettato la proposta di circa 14 milioni di euro presentata nei giorni scorsi dallo Schalke 04 anche se al momento il giocatore non sembra essersi ancora convinto del tutto a trasferirsi nuovamente in Germania. I soldi incassati da questa ipotetica cessione verrebbero subito girati al Wolfsburg per avere l’esterno croato sul quale le due società avrebbero trovato un’intesa di massima intorno ai 18 milioni di euro (resta da capire se sarà un trasferimento a titolo definitivo o un prestito oneroso con obbligo di riscatto). Nessun aggiornamento invece per quanto riguarda Stevan Jovetic che continua ad essere considerato come l’alternativa a Salah.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Mfwj6F
via IFTTT http://ift.tt/1H0bjeH #inter #interclubpavia #internews