Nell’improbabile ipotesi che l’Inter non ce la dovesse fare per Perisic, sarebbe già pronta l’alternativa Perotti. Discorsi tra i club già avviati
PEROTTI ALTERNATIVA – L’Inter sta facendo di tutto per accaparrarsi Perisic, ma il Wolfsburg non sembra convinto della proposta nerazzurra del prestito. I tedeschi vorrebbero monetizzare subito. Se non ci dovessere essere un accordo (anche se ai verdi di Germania, a questo punto, con Perisic desideroso di approdare a Milano, farerebbero bene a cedere il giocatore) l’Inter virerebbe su Diego Perotti, alternativa che piace e che è stata individuata già da parecchio tempo.
INTER GRADITA – È Gazzetta Tv a dare, ancora una volta, la conferma dell’interesse dell’Inter per Perotti. L’argentino piace a Mancini e sarebbe pure un’alternativa low cost. Dati i buoni rapporti fra le società, non ci sarebbe nessun problema a dialogare con Preziosi. Dal canto suo, Perotti, che sa della tradizione degli argentini all’Inter, gradirebbe molto la maglia nerazzurra e rimanere in Italia, in un campionato dove ha fatto vedere cose egregie. Nei giorni scorsi, tra l’altro, El Monito ha rifiutato un’offerta del Watfortd.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SA2dL8
via IFTTT http://ift.tt/1GBuwH0 #inter #interclubpavia #internews
