Al termine dell’amichevole fra Inter e Bayern Monaco, vinta dai tedeschi grazie a un gol nel finale di Mario Goetze, Davide Santon ha analizzato brevemente la partita e ha parlato della preparazione in vista della prossima stagione
POSITIVITA’ PER IL FUTURO – Il laterale, ex delle giovanili interiste, intervistato all’uscita dal campo da Shangai TV, ha così descritto la prestazione della squadra le aspettative per il campionato ormai prossimo:
«Stiamo lavorando duro. Siamo qui da pochi giorni, ma ci stiamo allenando molto bene. Oggi abbiamo affrontato una squadra molto forte. Il Bayern ha vinto, ma abbiamo avuto delle occasioni e dobbiamo guardare con positività al futuro. Peccato aver perso, però, in questo periodo dell’anno, quello che conta è mettere benzina nelle gambe e cercare di trovare le migliori soluzioni per la stagione. La Cina è un Paese fantastico, i tifosi qui sono eccezionali.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OuvN47
via IFTTT http://ift.tt/1AOLnTW #inter #interclubpavia #internews
