Sky: ecco quando ci sarà l’incontro Mancini-Thohir Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1TOtmMM Crescenzo Greco

Mancini

L’Inter di Roberto Mancini oggi ha perso l’amichevole in Cina contro il Bayern Monaco di Pep Guardiola. Il tecnico nerazzurro però presto affronterà una “sfida” più importante: l’incontro di mercato con il presidente Erick Thohir

INCONTRO – Secondo quanto riferito da Massimiliano Nebuloni tra domani e dopodomani Erick Thohir e Roberto Mancini si incontreranno per programmare gli ultimi acquisti. L’Inter infatti dopo aver piazzato in pochi giorni i colpi Kondogbia, Miranda e Montoya si è fermata. A rallentare il mercato nerazzurro sono state le mancate cessioni (Santon e Shaqiri su tutti). Ora Mancini chiederà a Thohir un terzino sinistro, un centrocampista e almeno un attaccante.

NOMI – Massimiliano Nebuloni si è detto certo dell’arrivo di Felipe Melo. Infatti Mario Suarez è un nuovo giocatore della Fiorentina e Thiago Motta è sempre più vicino all’Atletico Madrid. In difesa sfumati Zukanovic e il sogno Filipe Luis i nerazzurri hanno messo gli occhi sul terzino sinistro Guilherme Siqueira dell’Atletico Madrid. In attacco l’obiettivo numero uno rimane Ivan Perisic, che potrebbe arrivare a Milano entro i prossimi 10 giorni.

OBIETTIVO – Mancini quindi punta molto su questo incontro. Il suo obiettivo infatti è quello di avere la rosa già pronta al 15 agosto; così da lavorare al meglio alla prossima stagione.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TOtmMM
via IFTTT http://ift.tt/1e39MNh #inter #interclubpavia #internews