L’Inter di Roberto Mancini oggi ha perso l’amichevole in Cina contro il Bayern Monaco di Pep Guardiola. Il tecnico nerazzurro però presto affronterà una “sfida” più importante: l’incontro di mercato con il presidente Erick Thohir
INCONTRO – Secondo quanto riferito da Massimiliano Nebuloni tra domani e dopodomani Erick Thohir e Roberto Mancini si incontreranno per programmare gli ultimi acquisti. L’Inter infatti dopo aver piazzato in pochi giorni i colpi Kondogbia, Miranda e Montoya si è fermata. A rallentare il mercato nerazzurro sono state le mancate cessioni (Santon e Shaqiri su tutti). Ora Mancini chiederà a Thohir un terzino sinistro, un centrocampista e almeno un attaccante.
NOMI – Massimiliano Nebuloni si è detto certo dell’arrivo di Felipe Melo. Infatti Mario Suarez è un nuovo giocatore della Fiorentina e Thiago Motta è sempre più vicino all’Atletico Madrid. In difesa sfumati Zukanovic e il sogno Filipe Luis i nerazzurri hanno messo gli occhi sul terzino sinistro Guilherme Siqueira dell’Atletico Madrid. In attacco l’obiettivo numero uno rimane Ivan Perisic, che potrebbe arrivare a Milano entro i prossimi 10 giorni.
OBIETTIVO – Mancini quindi punta molto su questo incontro. Il suo obiettivo infatti è quello di avere la rosa già pronta al 15 agosto; così da lavorare al meglio alla prossima stagione.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TOtmMM
via IFTTT http://ift.tt/1e39MNh #inter #interclubpavia #internews
