Allenamento mattutino per l’Inter dopo il Bayern Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1IiO3wh Vittorio Rotondaro

allenamento

L’Inter ha svolto un allenamento mattutino al ‘Century Park’ di Shanghai: nerazzurri al lavoro al cospetto di un caldo estenuante, che ha costretto più volte giocatori e staff tecnico a dissetarsi con numerose bottigliette d’acqua. Ecco il resoconto della seduta come riportato da “inter.it”.

ALLENAMENTO FATICOSO – La sessione si è aperta con un breve briefing tenuto da Roberto Mancini, che dopo una prima fase di riscaldamento, ha diviso la squadra in due a seconda della fatica accumulata durante la partita di ieri. Per chi ha giocato di più, un programma di leggera corsa con carico crescente e stretching; per chi invece ha giocato meno un menù completo, fatto di corsa, stretching e una fase finale di alternanza tra partitelle e possesso palla. Una seduta faticosa e afosa, durante la quale mediamente ogni giocatore ha utilizzato più di tre litri di acqua per idratarsi e cercare sollievo.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1IiO3wh
via IFTTT http://ift.tt/1IiO5Ey #inter #interclubpavia #internews