Dalla Turchia, Felipe Melo: “Voglio solo l’Inter” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1g4X81x Vittorio Rotondaro

felipe melo

Il centrocampista brasiliano del Galatasaray Felipe Melo, è sempre più lontano dalla Turchia: come riportao dal portale turco Hurriyet, il giocatore avrebbe detto chiaramente al tecnico Hamzaoglu di volere solo l’Inter, cosciente della stima che Roberto Mancini nutre nei suoi confronti.

INCONTRO CHIARIFICATORIO – Ieri c’è stato un summit tra Felipe Melo e il tecnico Hamza Hamzaoglu, ecco le presunte parole che il giocatore avrebbe detto all’allenatore turco: «Vorrei che si trovasse al più presto un accordo con l’Inter: la mia famiglia non si trova bene in Turchia, questo è un bel posto ma è anche vero che abbiamo passato alcuni momenti difficili. Non sono mai stato in un club senza che i miei cari non fossero d’accordo, se però dovessi rimanere qui giuro che darò tutto come sempre per amore di questa maglia».

Hamzaoglu dal canto suo ha visto di buon occhio questo sfogo di Melo, che così ha voluto far chiarezza finalmente sul suo futuro. Ora tocca all’Inter, l’ex Fiorentina e Juventus attende fiducioso le prossime mosse del club nerazzurro.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1g4X81x
via IFTTT http://ift.tt/1bOsg2u #inter #interclubpavia #internews