Il giorno dopo la sconfitta in amichevole contro il Bayern Monaco, Sportmediaset fa il punto sulla nuova Inter di Mancini. Nonostante la sconfitta rimediata in Cina, i nerazzurri hanno dimostrato compattezza e spirito di sacrificio. Per il telegiornale sportivo è stata ottima la prova di Mateo Kovacic.
MERCATO TOP – Secondo Sportmediaset il mercato dell‘Inter continua a convincere, sono i nuovi arrivati che hanno dato delle indicazioni positive dopo la sfida contro il Bayern Monaco. Murillo e Kondogbia sono indubbiamente le note liete. Il difensore colombiano, all’esordio assoluto in maglia nerazzurra conferma velocità, forza e senso tempo, tanto da salvare un gol già fatto sulla linea di porta, prima di lasciare il campo per un affaticamento muscolare. Kondogbia, un poco appesantito si è dimostrato una presenza imprescindibile in mezzo al campo. Mancini nel dopo partita si è dimostrato soddisfatto.
BICCHIERE MEZZO PIENO – La sconfitta può essere archiviato come indolore, il Bayern è una delle formazioni migliori d’Europa ed è più avanti anche nella preparazione, visto che la Bundesliga parte a metà Agosto. Difesa e centrocampo sono riusciti a tenere i tedeschi anche se resta scoperto un posto a sinistra e, soprattutto, servono rinforzi davanti.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1HILWR5
via IFTTT http://ift.tt/1TPE5q5 #inter #interclubpavia #internews
