Oggi a sorpresa Samuele Longo ha giocato titolare nel derby contro il Milan. L’attaccante nerazzurro, dopo alcuni anni in prestito, è pronto a ricoprire il ruolo di vice-Icardi. Ecco le sue parole ad “Inter Channel”
DERBY – Samuele Longo ha innanzitutto parlato dell’importanza di giocare un derby: «Era una partita difficile, lo sapevamo, il derby è sempre speciale anche se amichevole. L’importante è mettere minuti nelle gambe e fare quello che chiede il mister, dispiace per il risultato. L’ultima partita del settore giovanile tripletta al derby, ho bei ricordi».
RITORNO – «Mi fa piacere tornare, se torno alla base vuol dire che hanno fiducia in me, anche se gli ultimi anni non sono stati facilissimi. E’ una fortuna, faccio quello che tutti i ragazzini vorrebbero, in una squadra come l’Inter. Sfrutterò le opportunità che mi verranno date. Allenarsi in una squadra così ha i suoi vantaggi, ci sono grandi campioni, è più facile imparare e bisogna saper sfruttare questi esempi». Così Longo sul suo ritorno all’Inter.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1GOUuSn
via IFTTT http://ift.tt/1GOUt0X #inter #interclubpavia #internews
