Dall’Inghilterra, precisamente dalle pagine del quotidiano britannico Daily Mirror, arriva la notizia di mercato che non ti aspetti con protagonista l’Inter, ma sopratutto il tecnico Roberto Mancini: l’obiettivo è Michael Carrick del Manchester United
OBIETTIVO CARRICK – L’Inter avrebbe, dunque, avanzato un’offerta per portare a Milano l’inglese Michael Carrick, pronto a iniziare la sua decima stagione con la maglia del Manchester United. Sul centrocampista classe ’81 si è mosso anche il Newcastle, ma per entrambe le società è arrivato il no dei Red Devils firmato Louis van Gaal, che reputa ancora importante Carrick, nonostante gli arrivi di Bastian Schweinsteiger e Morgan Schneiderlin.
ARRIVA MELO – In Inghilterra è noto che Roberto Mancini apprezzi molto Carrick dai tempi in cui allenava il Manchester City, ecco spiegato il motivo di questa richiesta di mercato per l’Inter, che è alla ricerca di un mediano. L’inglese, preso a condizioni favorevoli, sarebbe stato il centrocampista d’esperienza voluto fortemente da Mancini: dopo il no ricevuto, non dovrebbero esserci altri ostacoli per l’arrivo di Felipe Melo dal Galatasaray.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LLzId8
via IFTTT http://ift.tt/1U0CPAw #inter #interclubpavia #internews
