Pirisi:”Mancini valore aggiunto, Jovetic lo apprezzo molto” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1S3dicv Giulio Di Cienzo

jovetic

Su IlSussidiario.net Filippo Pirisi ha commentato il calciomercato dell’Inter, concentrandosi in particolare sui momi che si fanno per l’attacco. L’agente si dimostra molto positivo sui nomi di Perisic e Jovetic.

COLPI IMPORTANTI – IlSussidiario.net ha intervistato Filippo Pirisi, agente di calciatori, chiedendogli un commento sul calciomercato dell’Inter. Ecco le sue parole:

Inter vicina a Jovetic: che pensa del montenegrino?
“É uno dei giocatori che apprezzo maggiormente. Ha qualità, è ancora giovane, può fare la differenza in Italia. Purtroppo ha subito diversi infortuni… É anche vero che negli ultimi due anni ha giocato davvero troppo poco e potrebbe arrivare fresco in nerazzurro”.

Anche Perisic è da Inter?
“Assolutamente sì, un giocatore che abbiamo ammirato anche contro la Nazionale italiana. L’Inter sta costruendo una grande squadra”.

Merito di Mancini?
“Certamente, è il vero valore aggiunto dell’Inter. Ha la mentalità vincente e sa bene quello che vuole, non a caso sono arrivati calciatori importanti”.

Quale nuovo colpo di calciomercato nerazzurro la intriga maggiormente?
“Aldilà dei nomi più blasonati a me piace molto Murillo che considero l’erede di Cordoba. Un difensore importante per l’Inter”.

Shaqiri verso l’addio: come mai?
“Credo che alla base di tutto ci sia un problema mentale, Mancini sperava di aver trovato il leader della squadra ma così non è stato”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1S3dicv
via IFTTT http://ift.tt/1Oo5b3X #inter #interclubpavia #internews