CdS: Jovetic, le cifre e subito allenamenti Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1MvKfL7 Giulio Di Cienzo

jovetic

Il “Corriere dello Sport” fornisce i dettagli dell’operazione Jovetic. Al City tre milioni di prestito, dodici di riscatto e un paio di bonus, a Jovetic tre milioni e duecentomila euro più bonus per quattro anni, coi diritti di immagine ceduti al club.

CARICO E MOTIVATO – Ieri Jovetic è partito da Singapore assieme a Williamson e Volpi per arrivare oggi a Milano e sostenere domani le visite mediche. Agli amici italiani con cui è rimasto in contatto ha fatto sapere di essere carico e motivatissimo.

LE CIFRE – Dopo le visite Jovetic firmerà un quadriennale a tre milioni e duecentomila euro più bonus. I diritti d’immagine rimarranno all’Inter. Al City vanno tre milioni per il prestito biennale, dodici di riscatto e un paio di bonus legati a vittoria scudetto e qualificazione in Champions.

SUBITO ALLENAMENTI – Jovetic inizierà subito ad allenarsi, magari raggiungendo la Primavera a Riscone di Brunico dove c’è già Miranda e arriverà Medel. Se andrà a Brunico Jovetic non partirà per Istanbul dove è prevista l’amichevole col Galatasaray. Se invece verrà precettato per l’amichevole si allenerà alla Pinetina.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MvKfL7
via IFTTT http://ift.tt/1JmZHXT #inter #interclubpavia #internews