Nella lunga intervista al “Corriere dello Sport” Erick Thohir ha parlato dell’operazione Kondogbia, del rapporto col Milan delle opzioni per il centrocampo, di Jovetic e del mercato futuro.
IL DERBY DI MERCATO – «È stato Kondogbia a scegliere l’Inter. Crede nel nostro progetto e vuole lavorare con Mancini. Noi crediamo in lui ed è il calciatore che volevamo. Il rapporto col Milan non si è rovinato per questo, è ottimo e improntato al rispetto reciproco».
OPZIONI A CENTROCAMPO – Sulle operazioni a centrocampo Thohir svela che si seguiva anche Nainggolan: «Volevamo il meglio per il nostro centrocampo. Le opzioni erano Kondogbia, Imbula e Nainggolan. Siamo molto felici di essere arrivati a Kondogbia perchè i nostri manager lo ritenevano il migliore».
DIALOGO COL MILAN – «Col Milan stiamo parlando di un grande progetto comune, lo stadio. Sarà bello per la città di Milano avere due impianti e oltre a creare nuovi posti di lavoro daranno gioia alle due tifoserie».
SU JOVETIC – «Saremo felici di portare Jovetic all’Inter. Prima di aggiungere altro però aspettiamo che passi i test medici e che ci siano le firme sui contratti».
SUI PROSSIMI ACQUISTI – «Il mercato è ancora “giovane”, ci sono quaranta giorni di tempo per nuovi acquisti. Mancini adesso deve preparare la squadra e quest’anno avrà più tempo per lavorare rispetto alla scorsa stagione: è importante che i giocatori capiscano le sue aspettative e richieste».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OK3Gy4
via IFTTT http://ift.tt/19FzNj4 #inter #interclubpavia #internews
