CdS: chiuso Jovetic l’Inter si concentrerà su Perisic Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1fCC1mi Giulio Di Cienzo

football-2014-fifa-world-cup-ivan-perisic-croatia_3162905

Dopo Jovetic l’Inter si concentrerà su Ivan Perisic. L’arrivo del croato secondo il “Corriere dello Sport” è legato alla situazione di Shaqiri, che avrà un vertice col suo entrourage al ritorno dalla Cina.

ACCORDO RAGGIUNTO – Sistemata la questione Jovetic con visite e firma, l’Inter si butterà a capofitto nella trattativa Perisic. Secondo il “Corriere dello Sport” l’accordo col Wolfsburg è sostanzialmente raggiunto sulla base di una valutazione di diciotto milioni.

ATTESA SHAQIRI – Per chiudere però l’Inter ha bisogno dell’uscita di Xherdan Shaqiri. Lo svizzero di ritorno dalla Cina avrà un colloquio col suo entourage per decidere il futuro. La sua uscita permetterà di arrivare a Perisic, con Mancini che lo aspetta a braccia aperte.

PROBLEMA NON SERIO – Perisic nel frattempo, dopo aver segnato tre gol nelle prime due uscite, non ha preso parte all’ultima amichevole del Wolfsburg per un fastidio al ginocchio. I suoi agenti hanno subito rassicurato Fassone e Ausilio che si tratta di nulla di serio.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1fCC1mi
via IFTTT http://ift.tt/1TiG8Tw #inter #interclubpavia #internews