Nella stagione appena trascorsa gli anticipi e i posticipi giocati dall’Inter sono stati numerosi, tanto da suscitare malumore nei vertici societari. Questo campionato sembra iniziare in maniera differente, come dimostra il calendario appena diramato dalla Lega Calcio relativo al calendario delle prime due giornate
MERCATI ASIATICI – Tra meno di un mese comincerà ufficialmente la nuova stagione interista che vedrà i nerazzurri impegnati esclusivamente in Italia, a causa della mancata qualificazione in Europa League. Il campionato e la Coppa Italia saranno dunque gli obiettivi primari di Roberto Mancini e dei suoi ragazzi e saranno anche l’unica fonte di visibilità all’estero per il club interista. Nell’ottica dei mercati asiatici, su cui la società ha molti progetti, risulta dunque essenziale l’orario di trasmissione delle partite. A causa del fuso orario, i match serali inevitabilmente saranno meno appetibili rispetto a quelli pomeridiani, trasmessi in orari di maggiore share.
CASA E TRASFERTA – L’Inter giocherà le prime due giornate, contro Atalanta e Carpi, alle ore 15.00 della domenica. L’esordio a San Siro contro i bergamaschi sarà quindi nel pomeriggio del 23 agosto, mentre una settimana dopo, il 30 agosto, allo stesso orario, i nerazzurri affronteranno i neo promossi in A nello stadio Braglia di Modena.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OQNbAk
via IFTTT http://ift.tt/1FnfhiG #inter #interclubpavia #internews
