GdS: Jovetic bloccato dalla burocrazia, salta il Galatasaray Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Dews8v Giulio Di Cienzo

jovetic5

Stevan Jovetic è bloccato da cavilli burocratici. L’ufficialità del suo trasferimento si fa attendere, ma oggi dovrebbe sbloccarsi tutto. Secondo la “Gazzetta dello Sport” però difficilmente Jovetic potrà prendere parte all’amichevole di Istanbul.

OGGI GIORNO BUONO? – Stevan Jovetic è ancora in attesa. Cavilli burocratici legati al contratto, compresa la necessità di tradurlo, stanno ritardando l’ufficialità del suo trasferimento. Gli avvocati nerazzurri stanno lavorando per sbloccare tutto e oggi dovrebbe finalmente essere il giorno giusto.

PRIMO ALLENAMENTO – Jovetic è impaziente di iniziare la sua nuova avventura. Mercoledì era rimasto in hotel, mentre ieri ha iniziato a lavorare ad Appiano. Metà lavoro sul campo e metà nelle strutture della Pinetina per Jovetic, in compagnia di Camara, Puscas e Dodò, alle prese coi rispettivi programmi di recupero.

CI VEDIAMO A BRUNICO – È sempre più improbabile però che Jovetic possa prendere parte alla trasferta di Istanbul per l’amichevole col Galatasaray. Le lungaggini del contratto ritardano anche la richiesta del visto necessario per il viaggio. Jovetic rischia anche di dover tornare in patria nel week-end per mettere a posto i documenti per il permesso di soggiorno. Di sicuro da lunedì sarà a Riscone di Brunico per preparare l’amichevole con l’Athletic Bilbao dell’8 agosto a Parma.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Dews8v
via IFTTT http://ift.tt/1HXURhz #inter #interclubpavia #internews