L’Inter ha fretta di cedere gli esuberi: arrivano offerte da tutte le parti, ma i giocatori non sembrano volerle accogliere. Secondo quanto riferito dalla redazione di “Rai Sport”, ci sarebbero novità soprattutto per Saphir Taider
SHAQIRI DICE NO – La volontà ormai è comune: l’Inter vuole cedere Xherdan Shaqiri, che a sua volta ha capito che sia meglio andar via. Lo svizzero, però, vuole tornare in Germania: il suo pallino adesso è lo Schalke 04. Per questo motivo, infatti, ha rifiutato le proposte avanzate da tre club inglesi: Stoke City, Newcastle ed Everton. In Premier League andrebbe solo in un top club per giocare la Champions League. Intanto blocca il mercato in entrata.
TAIDER TEDESCO – La notizia positiva, invece, arriverebbe da Saphir Taider: il centrocampista franco-algerino sarebbe stato cercato dal Werder Brema. Dopo i sondaggi italiani e inglesi non andati a segno, magari la pista tedesca potrebbe soddisfare Taider, che con la tournée cinese ha praticamente concluso la sua avventura nerazzurra. Così come Shaqiri, anche lui non dovrebbe essere convocato per l’amichevole di domani contro il Galatasaray.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1DgDvhh
via IFTTT http://ift.tt/1NW2irD #inter #interclubpavia #internews
