“Tuttosport” lancia l’ipotesi di uno cambio Juan Jesus-Callejon tra Inter e Napoli. Sarri vuole il brasiliano, mentre lo spagnolo è il più sacrificabile degli attaccanti azzurri. L’operazione potrebbe chiudersi con un conguaglio di circa sei milioni a favore dei partenopei.
IDEA DI SCAMBIO – Il mercato ad agosto entra nel vivo, e l’Inter deve ancora sistemare un paio di tasselli. “Tuttosport” riporta che sta prendendo forma uno scenario di mercato tra Inter e Napoli che porta allo scambio tra Juan Jesus e Callejon.
INCASTRI – Juan Jesus piace a Sarri, che lo ha chiesto a De Laurentiis come rinforzo. Callejon invece rientra nel profilo di attaccante esterno che sta cercando l’Inter. Inoltre lo spagnolo è il più sacrificabile del reparto avanzato del Napoli vista la difficoltà di collocarlo nel nuovo modulo. Uno scambio accontenterebbe tutti.
CONGUAGLIO – L’Inter valuta Juan Jesus tra gli otto e i dieci milioni, mentre il Napoli per Callejon ne chiede quindici. Servirebbe quindi un conguaglio di cinque o sei milioni per far quadrare i conti. Molto meno in ogni caso di quanto necessario per arrivare a Perisic.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1IABcFW
via IFTTT http://ift.tt/1EDnvny #inter #interclubpavia #internews
