CM: nuova Inter, soliti errori per Mancini. Cosa non va? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Szshv3 Gabriele Radaelli

mancini

“Calciomercato.com” ha analizzato la gara dell’Inter contro il Galatasaray persa malamente ieri sera ad Istanbul. Alcuni errori sembrano ripetersi costantemente anche cambiando gli interpreti di Mancini

KOVACIC – Il croato in cabina di regia non entusiasma. Mancini lo prova costantemente in quel ruolo ma fatica ad imporsi come perno della manovra a centrocampo, nascondendosi per lunghi tratti della gara. Se vuoi diventare leader devi prenderti delle responsabilità e giocare con autorità.

DIFESA – L’Inter si è rifatta il trucco nel reparto difensivo ma le distrazioni restano sempre in agguato. Miranda, Murillo e Montoya non danno per ora sicurezza.

CONCENTRAZIONEPotrebbe essere un problema di concentrazione? Mancini probabilmente fatica a trasmettere la giusta grinta perchè ancora troppo distratto dal mercato. Zero gol fatti e difesa sempre battuta (anche contro Carpi e Stuttgarter) non sono fattori che inducono a molti sorrisi.

Thohir vorrà risultati immediati visti gli sforzi economici fatti fino ad oggi sul mercato.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Szshv3
via IFTTT http://ift.tt/1IkK51P #inter #interclubpavia #internews