FG: Guarin alla Juventus? Questa la smentita dell’agente Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1hfqElq Enrica Panzeri

Guarin

Negli ultimi giorni Fredy Guarin è stato indicato varie volte come prossimo partente da Milano. Secondo indiscrezioni prima il Fenerbahce e poi la Juventus si sarebbero interessati al colombiano. Il suo agente, intervistato da “Fantagazzetta.com”, ha voluto smentire tutte queste voci, assicurando che il suo assistito resterà a Milano

NESSUN CONTATTO – Marcelo Ferreyra, procuratore di Fredy Guarin, contattato da Mauro Sarrica del sito “Fantagazzetta.com” ha ribadito l’intenzione del centrocampista di rimanere all’Inter, rivelando di non aver avuto alcun contatto con la Juventus.
«Le voci lasciano il tempo che trovano. Guarin è un giocatore dell’Inter e sta bene in questa società. Posso dire che la Juve non mi ha contattato. Non c’è nulla in tal senso. Se poi ha parlato con l’Inter è un altro discorso, ma io non ho avuto contatti con i bianconeri.
La sua volontà è chiara. Gode della stima, della fiducia della società e dell’allenatore e vuole restare in nerazzurro per aiutare la squadra a vincere titoli.»

Per l’articolo completo cliccare qui:

http://ift.tt/1IyjjTO

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1hfqElq
via IFTTT http://ift.tt/17akTQA #inter #interclubpavia #internews