Il Borussia Dortmund si fa avanti per Shaqiri, l’Inter spera Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1N3XqQA Andrea Turano

Shaqiri

Su Xherdan Shaqiri sarebbe piombato con prepotenza il Borussia Dortmund che, come riportato dal quotidiano tedesco Bild, avrebbe un piano per riportarlo in Germania, vincendo la concorrenza dello Schalke 04

L’OFFERTA – Il Borussia Dortmund è disposto a investire ben 15 milioni di euro per riportare Xherdan Shaqiri in Germania. Allo svizzero, inoltre, sarebbe proposto un ingaggio da 3.5 milioni netti all’anno. A certe cifre, tutte le parti sarebbero sicuramente soddisfatte.

IL SACRIFICATO – Prima di ufficializzare la proposta per Shaqiri, però, anche i tedeschi (come l’Inter per acquistare Ivan Perisic, ndr) sono costretti a fare una cessione importante: sulla lista dei partenti è finito l’esterno polacco Jakub Blaszczykowski, che libererebbe il posto in rosa allo svizzero.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1N3XqQA
via IFTTT http://ift.tt/1H0bjeH #inter #interclubpavia #internews