Lombardo:”Manca un leader, servono un paio di acquisti” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1OMLAed Giulio Di Cienzo

maglia inter kovacic ranocchia icardi guarin

Negli studi di Sportitalia ha parlato di Inter Marco Lombardo, giornalista de “il Giornale”. Lombardo ha commentato la situazione della squadra e il mercato, sottolineando l’utilità di una punta come Destro.

Su Sportitalia si è parlato di Inter. A commentare il mercato dei nerazzurri ci ha pensato Marco Lombardo, toccando diversi temi. Ecco le parole del giornalista:“All’Inter manca ancora un leader. L’errore è stato quello di non tenere Cambiasso, che anche dalla panchina avrebbe potuto farsi sentire. L’Inter ha bisogno ancora di un paio di giocatori. Perisic? E’ un po’ un mistero. Evidentemente è successo qualcosa per cui si vuole rivendere Shaqiri appena preso a gennaio. Perisic non sposta dal punto di viste del ruolo. Secondo me è successo qualcosa con Shaqiri. Serve un laterale sinistro. Felipe Melo all’Inter non sarebbe sbagliato. La prima parte del campionato dell’Inter è abbastanza in discesa, derby a parte. L’Inter non può permettersi di partire male e non si può chiedere ai tifosi un altro anno di pazienza. Destro? Mancini lo voleva già a gennaio, poi è andato al Milan. All’Inter non farebbe male una quarta punta di questo tipo. Se arrivasse una telefonata di Mancini Destro verrebbe anche a piedi. Si è un po’ perso, è arrivato al Milan in una situazione difficile.”

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OMLAed
via IFTTT http://ift.tt/1UAPnA5 #inter #interclubpavia #internews