L’Inter continua la serie negativa delle uscite precampionato. In quello che può essere considerato un semplice test, i nerazzurri non vanno oltre l’1-1 contro l’Al-Ahli. Buona prova per Jovetic che va a segno su rigore
Il secondo tempo tra Inter e Al-Ahli inizia senza Hernanes per un probabile affaticamento. Ritmi blandi e nessuna emozione nella fasi iniziali. Al 55′ Ci prova Brozovic a spaventare Al-Ahli con un tiro da fuori: nulla di fatto.
Intorno al 65′ azione insistita dell’Inter che porta Montoya a concludere al volo dopo un batti e ribatti in area. Time-out per dissetarsi al 70′.
Carrizo rischia grosso uscendo fuori area e non trovando il tempo dell’Intervento pressato da uno Al Khoori, che per poco non gli ruba la sfera. Il portiere poi si salva toccando con la punta del piede in fallo laterale. Al 83′ Dimarco fa sussultare i nerazzurri: conclusione da fuori e gol sfiorato con tiro deviato in corner.
Nel secondo tempo l’Al-Ahli si è visto pochissimo, ma l’inter, fumosa come al solito, non ne ha saputo approfittare. Sul ribaltamento di fronte Andreolli salva bene di tacco su un inserimento avversario.
Buona prova di Jovetic che riesce sempre a saltare quasi sempre l’uomo. Non ancora brillantissimo il montenegrino, ma i movimenti sono già da apprezzare. Ancora un tiro di Jovetic deviato in angolo. Nella seconda frazione la squadra degli emirati non si è praticamente mai resa pericolosa, con il solo obiettivo di difendere il risultato schierandosi in blocco in difesa. All’85’ Brozovic tenta la rovesciata su angolo: altro corner per i nerazzurri, il decimo. A tempo praticamente scaduto fallo su Jovetic, che si incarica del tiro e trasforma. Avevamo detto che l’ex City stava giocando bene.
Finisce 1-1 appena dopo il penalty di Jo-Jo, che risponde all’iniziale marcatura di Lima. C’è ancora molto da lavorare.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1IXGHRi
via IFTTT http://ift.tt/1E3reYf #inter #interclubpavia #internews
