Al termine dell’operazione avvenuta questa mattina all’Istituto Humanitas di Rozzano, il procuratore di Nemanja Vidic, Silvano Martina, ha voluto fare chiarezza sulle condizioni e sui tempi di recupero del suo assistito
PROBLEMI RISOLTI – Contattato in esclusiva da “Calciomercato” l’agente di Vidic ha spiegato che l’intervento permetterà al difensore serbo di superare altri fastidi, oltre all’ernia discale, che lo affliggevano da tempo.
«L’intervento di Nemanja è perfettamente riuscito e i medici erano molto soddisfatti dell’esito dell’operazione. Tornerà in campo fra i tre i cinque mesi. Non sono un medico, ma credo che potremo rivederlo quindi in campo fra 90 giorni e non dopo, come ho letto in questi giorni. Finalmente con questa operazione ha risolto anche qualche problemino che lo affliggeva da tempo. Siamo felici.»
IL FUTURO – Interrogato circa il futuro del suo assistito e davanti alla possibilità che, a causa dei guai fisici e della forzata immobilità, possa lasciare l’Inter, Silvano Martina non ha dubbi:
«Resta all’Inter di sicuro, è molto motivato e vuole fare bene.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1IkG8xm
via IFTTT http://ift.tt/1IqBY4L #inter #interclubpavia #internews
