L’agente Fifa Pellegrini: “Melo all’Inter? Hanno ragione i tifosi…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1MOK90c Enrica Panzeri

Felipe Melo

Il possibile ingaggio di Felipe Melo da parte dell’Inter non convince l’agente FIFA Sante Pellegrini, che ai microfoni di “Sportitalia”, ha espresso tutte le sue perplessità sulla trattativa spiegando di trovarsi d’accordo con l’opinione negativa manifestata da alcuni tifosi interisti

UN AZZARDO – Negli studi della trasmissione “Speciale Calciomercato Estate” in onda su “Sportitalia”, Sante Pellegrini ha spiegato le ragioni per cui l’acquisto di Felipe Melo non sarebbe un affare conveniente per l’Inter.
«La piazza interista non è contenta dell’ingaggio di Melo? Io sono d’accordo con i tifosi interisti. Anche io non sono d’accordo su questo acquisto, ma più per un discorso in linea generale. Le minestre riscaldate di solito non sono tanto buone e Felipe Melo, in Italia, ha già avuto delle esperienze e queste esperienze non sono state proprio positive. Adesso riportarlo all’Inter, in un momento di ricostruzione, mi sembra un azzardo. Il fatto poi che il Galatasaray lo ritenga un giocatore in uscita vorrà dire qualcosa: il Galatasaray è una squadra, con rispetto, di minori ambizioni rispetto all’Inter. Non vedo perché l’Inter, che è una squadra che, teoricamente, dovrebbe puntare alla Champions League, debba riprendersi un giocatore che ha avuto queste esperienze tutto sommato negative in Italia.»

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MOK90c
via IFTTT http://ift.tt/1LhWSrv #inter #interclubpavia #internews