Roberto Mancini ha da tempo richiesto un laterale sinistro per poter completare la squadra. Perso Zukanovic, acquistato dalla Sampdoria, l’Inter sta monitorando diversi giocatori, decisa ad accontentare l’allenatore prima dell’inizio della nuova stagione
CRISCITO – Su “IlSussidiario” oggi è apparso il riepilogo delle trattative intraprese dai nerazzurri per colmare la lacuna presente sulla sinistra. Domenico Criscito, ex genoano in forza allo Zenit San Pietroburgo, resta l’opzione preferita dal tecnico, in virtù dell’esperienza e della duttilità mostrate dall’italiano nel corso della carriera. La cifra richiesta dai russi, circa 20 milioni di euro, come rivelato da “Quotidiano Sportivo”, è considerata troppo alta e, a meno di un considerevole sconto, difficilmente l’Inter chiuderà questo affare.
ALTERNATIVE – Le alternative restano Alex Telles, brasiliano del Galatasaray classe 1992, in possesso di passaporto comunitario e già allenato da Mancini. Se l’Inter accettasse di privarsi di Gary Medel per ottenere Felipe Melo, il suo cartellino potrebbe rientrare nella trattativa. In seconda fila restano Gael Clichy, francese del 1985 in rotta con il Manchester City e Arthur Masuaku, anch’egli francese, classe 1993 in forza all’Olympiacos.
EX PRIMAVERA – Infine resta sempre d’attualità la pista che porterebbe a Guilherme Siqueira, brasiliano 29enne dell’Atletico Madrid ex Primavera interista. La Juventus sembra però essere in vantaggio.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1IHebNk
via IFTTT http://ift.tt/1G4JaVW #inter #interclubpavia #internews
