Cambiasso: lo vogliono in Grecia, Inghilterra e Turchia Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1IPXXpB Enrica Panzeri

cambiasso

Esteban Cambiasso, dopo aver salutato l’Inter l’estate scorsa e dopo un anno in Premier League, fra le fila del Leicester, potrebbe ora tentare un’esperienza in Grecia. Secondo indiscrezioni della stampa greca, l’argentino sarebbe infatti molto vicino all’Olympiacos

CONTATTI CON LA GRECIA – Nella stagione trascorsa al Leicester Cambiasso si è rivelato uno dei giocatori dal rendimento più alto, ma questo non è bastato al Cuchu per restare in Inghilterra. A 35 anni e dopo 10 stagioni in nerazzurro, il centrocampista non ha alcuna intenzione di smettere e, come rivela “La Gazzetta dello Sport” starebbe trattando il suo passaggio all’Olympiacos.

VARIE PROPOSTE – Il padre Carlos, intervistato dal portale SportsDNA, ha confermato questi contatti, aggiungendo però di avere altre proposte per il futuro:
«È vero, siamo a uno stato avanzato delle trattative, ma non posso dire che ci sia già un accordo. Nel calcio le cose possono cambiare da un momento all’altro. Esteban è svincolato e posso dire che due club inglesi e uno turco sono interessati, ma i discorsi con l’Olympiacos sono bene avviati e spero di poter presto dare notizie.»

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1IPXXpB
via IFTTT http://ift.tt/1bOmX3h #inter #interclubpavia #internews