La questione legata al possibile passaggio di Felipe Melo all’Inter continua ad essere al centro dell’attenzione in Turchia. Dopo le rivelazioni della stampa turca su un presunto ultimatum del Galatasaray ai nerazzurri, il tecnico dei giallorossi di Istabul ha oggi invitato le parti in causa a trovare finalmente un accordo
SITUAZIONE SOSPESA – Hamza Hamzaoglu, allenatore del Galatasaray, interrogato sulla trattativa relativa a Felipe Melo, ha espresso tutta la sua contrarietà per una situazione che si sta trascinando da troppo tempo. Il brasiliano, deciso ad approdare all’Inter, ha rifiutato ogni proposta di rinnovo del contratto, ma i due club non hanno ancora trovato un’intesa sul prezzo del suo cartellino e su eventuali contropartite da inserire nell’affare.
CHIUDERE IL PRIMA POSSIBILE – “Sport Mediaset” riporta oggi le parole del tecnico dei turchi, il quale si è lamentato di questo stallo che sta tenendo in sospeso il mercato della sua squadra:
«La questione Felipe Melo merita la priorità, perché c’è da chiudere il prima possibile sia in un verso che nell’altro. O resta o va via: questo stand-by sta danneggiando il nostro mercato.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1HtdaHJ
via IFTTT http://ift.tt/1Hqji4W #inter #interclubpavia #internews
