L’Inter è in una fase di riflessione su Ivan Perisic. Il croato ha interrotto la preparazione per andare a sostenere una visita specialistica in Croazia secondo la “Gazzetta dello Sport”. Questo problema unito alla necessità di reperire fondi fa sì che tutto sia fermo.
PROBLEMA ALL’ADDUTTORE – L’adduttore di Perisic preoccupa l’Inter. La “Gazzetta dello Sport” infatti riporta che il croato ha interrotto la preparazione con Wolfsburg per andare in Croazia a sottoporsi a una visita specialistica. Perisic non si sente a posto e vuole capire se c’è qualche problema.
VALUTAZIONE OK – L’Inter resta quindi in una fase di riflessione. Questo intoppo non porta certo la società nerazzurra ad accelerare. Col Wolfsburg l’accordo sulla valutazione di Perisic è stato trovato a diciotto milioni di euro, resta però il problema della modalità di pagamento.
TUTTO E SUBITO – Il Wolfsburg infatti vorrebbe tutti i soldi subito, senza pagamenti dilazionati o formule particolari. L’Inter oltre a necessità di bilancio ha problemi di liquidità, e senza cessioni non può venire incontro ai tedeschi. La notizia di questa noia fisica di Perisic toglie ulteriormente slancio alla trattativa. L’Inter potrebbe aspettare fine agosto per vedere se il Wolfsburg si ammorbidisce, sperando nel frattempo di aver ceduto gli esuberi.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Irwff8
via IFTTT http://ift.tt/1J2yOnM #inter #interclubpavia #internews
