Ghisoni: “Gabbiadini servirebbe a poco all’Inter” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1IYunA0 Gabriele Radaelli

Gabbiadini

Il “Sussidiario.net” ha intervistato l’agente Riccardo Ghisoni in merito alle ultime manovre di mercato in casa Inter. In particolare gli è stato chiesto un parere su Gabbiadini e sulle possibilità che vesta il nerazzurro la prossima stagione

DIFFICOLTA’ – «L’Inter sta facendo fatica in questo precampionato perchè stano cercando il giusto amalgama tra i giocatori», inizia Ghisoni.

INCOMPLETA – «Mancini ha ragione quando sostiene che l’Inter sia ancora incompleta: credo che manchino due-tre elementi tra cui un esterno sinistro basso ed uno alto».

GABBIADINI – «Si tratta di un giocatore di buon livello ma che non farebbe fare il salto di qualità all’Inter», prosegue Ghisoni.

VICE ICARDI – «L’assenza importante, fino ad oggi, è quella di un centravanti che possa prendere il posto di Icardi in caso di necessità. L’Inter non dovrebbe sottovalutare il problema ed agire di conseguenza», conclude Ghisoni.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1IYunA0
via IFTTT http://ift.tt/1UpDGeu #inter #interclubpavia #internews