Il numero 9 nerazzurro ha parlato al canale tematico della preparazione svolta nel ritiro di Brunico e dell’imminente amichevole contro l’Athletic Bilbao, un’amichevole dedicata anche alla città di Parma che ha perso la sua squadra nella stagione appena passata
L’Inter è tornata a lavorare in Italia, nel ritiro di Riscone di Brunico, dopo la tournée in Cina, una tournée che a detta di Mauro Icardi, intervistato da Inter Channel, ha condizionato la preparazione atletica dei nerazzurri: «Stiamo facendo il lavoro che abbiamo perso in Cina per le condizioni climatiche e stiamo lavorando per iniziare bene la stagione».
CONTRO L’ATHLETIC PER PARMA- Dopodomani l’Inter sarà impegnata nell’amichevole contro l’Athletic Bilbao, amichevole che si disputerà allo stadio Tardini di Parma. Icardi pensa che la partita a Parma sia anche un modo per regalare una serata di grande calcio a una piazza importante che, per le note vicende del club emiliano, lo ha perso: «Facciamo la partita contro l’Athletic anche per la città di Parma e per il loro stadio che hanno avuto un passato incredibile. La gente verrà anche perché in questo stadio non potrà vedere partite molto importanti quest’anno»
IL GOL CHE MANCA- In questo precampionato l’Inter e Icardi hanno mostrato qualche difficoltà nel trovare la via della rete, il bomber argentino spera che il momento passi: «Speriamo di segnare, vedremo se arriveranno i gol. Con il lavoro che stiamo facendo c’è un po’ di fatica»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1IQzws5
via IFTTT http://ift.tt/1UngehX #inter #interclubpavia #internews
